L'operazione Venitem per gli installatori

24 - 25 settembre 2020

Inserisci nome ed e-mail per non perdere nessuna novità
ed essere aggiornato non appena si apriranno le porte di questo immenso evento.

Oppure, continua a leggere questa pagina per avere qualche interessante anteprima!

Perché questo evento

Venitem Action è il primo evento Venitem dedicato agli installatori dei sistemi di sicurezza.

Venitem, leader europeo nella produzione di sirene d’allarme, ha deciso di mettere a disposizione degli installatori tutti i segreti che le hanno permesso di diventare una realtà riconosciuta al livello europeo.

Business, gestione aziendale, nozioni speciali e tanto altro saranno gli argomenti trattati durante l’evento.

Dinnanzi ad una filiera allo sbaraglio e ad un mercato ostile nei confronti di installatori e distributori, per Venitem l’unica soluzione è COALIZZARSI.

Il primo passo sarà proprio quello di condividere le migliori competenze sul mercato, grazie soprattutto alla partecipazione di ospiti speciali.

Ognuno pensa alle proprie tasche e di collaborare non se ne parla”.

Venitem è contro questa idea malsana comune a molti.

Infatti, vendiamo solo ed esclusivamente a distributori specializzati, ma vogliamo fare in modo che anche gli installatori, che non sono un nostro cliente diretto, possano beneficiare di questa nostra azione.

In poche parole: VENITEM NON TENTA DI SCAVALCARE I DISTRIBUTORI.

Se vogliamo apportare un cambiamento positivo all’intera filiera, dobbiamo essere disposti a migliorare il business di tutti i componenti della filiera stessa.

Non è falso altruismo, ma realtà.

Siamo come un domino: se cade una tessera, cadiamo tutti.

Se non diamo valore al nostro settore, alla nostra professionalità e alla qualità Made In Italy, non c’è qualcuno che lo farà al posto nostro.

Singoli non possiamo fare la differenza, ma insieme sì.

Condividi la nostra visione?

Compila il modulo con i tuoi dati per ricevere informazioni riguardanti l’evento.

Effettua adesso l’iscrizione per non perdere nessuna novità: se non lo farai, non riusciremo a rintracciarti e ad avvisarti non appena apriremo le iscrizioni per Venitem Action

I due congressi dei distributori Venitem sono stati un successo, sia per noi sia per i nostri clienti, e abbiamo motivo di credere che anche Venitem Action lo sarà.

Durante le giornate del congresso si è discusso l’andamento del mercato, le difficoltà del settore, la corretta gestione aziendale e si è messo a punto un piano strategico per incrementare:

Business e Benessere

Allora ci siam detti: perché non riservare quest’opportunità anche agli installatori?

Abbiamo le giuste competenze per poter soddisfare le loro esigenze e soprattutto abbiamo già visto che il nostro piano strategico FUNZIONA!

Non sarà una perdita di tempo, per nessuno.

Nell’attesa di svelare maggiori dettagli su questo straordinario evento, voglio ricordarti chi è Venitem e quali sono le caratteristiche che ci hanno portato qui, oggi.

SIAMO PARTITI PRODUCENDO SIRENE DI ALTISSIMA QUALITÀ CON A BORDO FUNZIONI MAI VISTE PRIMA E LO ABBIAMO FATTO PER L’INSTALLATORE

  • Ritorni per difettosità dello 0,22%
  • Doppio test su ogni sirena e non a campione
  • Sistema anti-attacco S.P.A.U.
  • Sistema anti-ossidazione
  • Sistema anti-condensa
  • Componenti elettroniche tropicalizzate per resistere a qualsiasi condizione climatica
  • Protezione dai falsi contatti
  • Verniciatura robotizzata 4 strati
  • Certificazione EN 50131 al 4° grado di sicurezza (Venitem è stata la prima a possederla)
  • Garanzia 5 anni
  • Durata media 20 anni
  • Resistenza ad un martello di 1,7 Kg in caduta da 30 cm di altezza

Cos’è il sistema anti-attacco S.P.A.U.?

Le sirene Venitem sono dotate del completo e innovativo sistema anti-attacco S.P.A.U, brevettato e progettato interamente in Italia per impedire atti vandalici e di manomissione della sirena antifurto.

SISTEMA ANTI-SCHIUMA Antischiuma ad alta rilevazione con esclusivo circuito elettronico a doppio micro-switch con funzionamento in AND per evitare falsi allarmi e tropicalizzato interamente in resina. Brevetto Venitem.

SISTEMA ANTI-PERFORAZIONE Sistema anti-perforazione brevettato, con doppia pellicola di poliestere termostabilizzato con serpentina in pasta di argento sigillata e incapsulata. Connessioni filari sigillate con silicone in fibra di vetro e vulcanizzate a 150° per rendere stagno il sistema.

SISTEMA ANTI-AVVICINAMENTO Sistema in continuo sviluppo e miglioramento per vagliare le migliori e più affidabili tecnologie presenti sul mercato.

SISTEMA ANTI-URTO Funzione meccanica anti-urto: struttura flessibile e resistente costruita con materiali di prima scelta (plastiche ABS Bayer – lampeggianti in policarbonato – acciaio zincato Aluzink). Funzione elettronica anti-shock: uscita dedicata collegata alla centrale per attivazione di allarme in caso di urto.

Durante l’evento Venitem Action parleremo anche dei fattori principali che determinano il livello qualitativo di una sirena. Si tratta di curiosità tecniche e nascoste che solo un produttore può svelare e che vanno al di là delle funzioni evidenti!

Vieni a conoscere i segreti della sirena d’allarme più venduta in Europa!

Compila il form per essere ricontattato non appena sarà disponibile il programma dell’evento e scoprire chi saranno gli ospiti speciali!

Questa iscrizione NON corrisponde all’iscrizione definitiva al Venitem Action, il link per prenotare il tuo posto ti verrà comunicato non appena apriranno le iscrizioni ufficiali. Iscrivendoti su questa pagina ci comunicherai esclusivamente la tua volontà di ricevere informazioni future sull’evento. Niente spam!

Venitem Srl | P. Iva 02985780275 via Del Lavoro, 10 – 30030 Salzano (VE) – Tel: 041.5740374 – Email: info@venitem.com
Cap. Soc. 110.000 € i.v. – N° R.E.A. 270113